La soluzione ideale per gestire in tempo reale
i dati dei tachigrafi digitali della tua flotta.

Il servizio web di localizzazione consente al cliente di monitorare in un’unica piattaforma la propria flotta in tempo reale. Il servizio permette di migliorare la produttività, la sicurezza e l’efficienza del trasporto e della logistica.

Funzionalità principali

Utilizzo

Grazie al servizio di localizzazione si è in grado di conoscere in ogni momento la posizione di veicoli, rimorchi, container e merci.

Veicoli

I dispositivi di localizzazione permettono di conoscere in ogni momento la posizione del veicolo in movimento, oltre che la posizione e l’ora esatta in cui è avvenuto l’ultimo sgancio. Funzionano inoltre come odometro dove è possibile visualizzare i percorsi, le tratte, le soste e i Km percorsi. Attraverso la piattaforma l’azienda può avere il pieno controllo e monitoraggio della propria flotta in tempo reale. Leggi di più …

Rimorchi

Il servizio permette con estrema facilità di visualizzare e controllare tutte le informazioni sul luogo in cui sono posteggiati tutti i rimorchi, semirimorchi e casse aziendali. Il dispositivo ha la possibilità di programmare fino a 8 allarmi logistici legati ai Km o alle ore di utilizzo, funzione utile come ausilio alla creazione di un sistema preventivo di manutenzione. Leggi di più …

Container

Gestione delle posizioni dei viaggi, punti di rilevanza e commesse associate ad ogni viaggio di uno specifico container. Include inoltre rilevazioni rilevamento automatico di movimenti (regolari o anomali), dell’apertura del vano di carico, delle temperature di trasporto. Leggi di più …

Merci

Servizio di localizzazione satellitare utilizzabile come tracciatore di carichi o pacchi o asset in genere. Ideale per le applicazioni in cui l’installazione di un dispositivo fisso non sia possibile, oppure ad integrazione delle installazioni fisse, in applicazioni di alta sicurezza, come “pacco spia”. Leggi di più …

Scarica la brochure