Per maggiori informazioni e per conoscere altre soluzioni personalizzate Industria 4.0 scrivi a transizione4.0@amasoftware.com o chiama il +39 0444 565555

La soluzione completa per una pesatura a bordo precisa e veloce dei mezzi pesanti

Industria 4.0 autotrasporto

La pesatura a bordo AMA è un innovativo sistema di pesatura per veicoli industriali basato su un metodo più preciso, semplice e veloce, rispetto alle metodologie sinora utilizzate.

Il sistema non agisce controllando solamente la variazione del peso del veicolo nel momento in cui è carico rispetto al momento in cui è scarico, ma prendendo in considerazione differenti fattori e andando a facilitarne l’utilizzo anche per un utente non esperto o non specializzato.

La pesatura a bordo viene abbinata con il nostro dispositivo di localizzazione e telemetria avanzata che consente di gestire tutte le funzionalità necessarie per il controllo della propria attività e flotta.

Caratteristiche principali

Caratteristiche sistema pesatura a bordo
Caratteristiche pesatura a bordo

Precisione del sistema

Il dispositivo di pesatura utilizza un sensore di pressione ad alta precisione garantendo un errore dello 0,75%, sia con basse temperature che con alte temperature. Esattamente dai -20°C a +80°C. Il sistema complessivo quindi garantisce un errore massimo dell’1% sulla misura del peso dopo avere effettuato la taratura dei veicoli.

La App AMA per la pesatura a bordo

App telefono sistema pesatura a bordo

Con il nostro sistema di pesatura gli autisti hanno a disposizione un App per smartphone, con sistema operativo Android, per poter visualizzare tutte le informazioni necessarie per le fasi di carico e pesatura del veicolo.

Alcune tra le funzionalità disponibili in tempo reale sulla App sono:
• Calcolo peso complessivo
• Calcolo peso motrice
• Salvataggio delle pesate
• Avviso se il veicolo è in bolla
• Avviso se il veicolo è fermo
• Avviso di pressione d’aria costante

Scarica la brochure

Brochure pesatura a bordo