Gestione rimorchi e semi rimorchi Localizzazione

Il servizio Web di Localizzazione consente di monitorare le attività della propria flotta fornendo uno strumento in tempo reale per l’aumento della produttività e delle certificazione delle attitvità svolte.

Grazie al dispositivo Websat Trailerloc, che viene installato sul semirimorchio, ed il servizio di Localizzazione via web si è in grado di conoscere in ogni momento la posizione del veicolo in movimento, oltre che la posizione e l’ora esatta in cui è avvenuto l’ultimo sgancio.

Immagine 2

Si hanno così informazioni precise sul luogo in cui sono posteggiati tutti i rimorchi, semirimorchi, casse aziendali.

Il dispositivo Websat Trailerloc invia il tracking di posizione del veicolo basandosi sul sensore di movimento elettronico al suo interno, ha anche la funzione di odometro basata sulla rilevazione del segnale di velocità del GPS calcolata ogni secondo precisione +/- 1 % rispetto il tachigrafo del veicolo, sul web vengono visualizzati i percorsi, le tratte , le soste , i Km percorsi.

Monitoraggio preventivo di manutenzione

Il dispositivo ha la possibilità di programmare fino a 8 allarmi logistici legati ai Km o alle ore di utilizzo, funzione utile come ausilio alla creazione di un sistema preventivo di manutenzione.

Identificazione del Trattore di Trazione

Si ottiene installando su ogni Trattore adibito alla trazione un dispositivo Websat TID identificatore di Trattore che trasmette il proprio codice identificativo in modalità wireless: tale codice viene ricevuto dal dispositivo Websat Trailerloc e lo trasmette assieme ai propri dati di localizzazione.

Esclusive funzioni integrate

Temperatura
Sensori di temperatura wireless con batteria interna a lunga durata. Facili da installare e da manutenere, senza tarature sul campo. Disponibili sia report di consuntivo del viaggio, che allarmi in tempo reale se vengono superate le soglie impostate. Abbinabili a ogni tipo di periferica AMA. Disponibili anche sensori di umidità, sempre più richiesti nei settori pharma e food.

TPMS
Sistema di controllo della pressione e della temperatura diretto e continuo dei pneumatici. Allarmi per Temperatura Alta (oltre 90°C), Pressione Bassa (inferiore del 12.5%, 25%, 50%), Pressione Alta (superiore del 25%), Fuoriuscita Pressione (diminuzione di 3psi o più entro 12 secondi). Sensori resistenti ad usura, ad alta temperatura o pressione, acqua, olio, polvere, etc.